Che problema hanno “quelli di Opera”?

by

Update: Ora che è uscita la Beta 3, il download ha ripreso a funzionare anche per la 2.

Quelli di Opera mi ispirano fiducia.. coi loro browser mini, mobili e desktop.. ma a volte mi chiedo proprio: Che problema hanno? Oggi per pura curiosità mi spingo nella loro homepage per scoprire che novità bollono in pentola (pratica che vi consiglio di seguire regolarmente perchè sembrano formiche produttive e instancabili) e mi ritrovo dinnanzi alla succulenta notizia di Opera 10 Beta 2 disponibile per il download! Salivando (inutilmente, visto che sembra un miglioramento di script e bug della Beta 1) mi accingo a scaricarla quando mi appare la seguente pagina:

Opera 10 beta 2 download old ubuntu

Dove mi viene proposto il download della versione per la vecchia Ubuntu 5.10 Breezy Badger fino alla “più recente” Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon (???) Ma siamo matti? Cos’ha preso a quei mattacchioni? Speriamo riparino prima possibile l’errore e che non commettano più sbagli del genere!

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

