L’effetto farfalla: tutti a cercare pornografia

by

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sessoE’ di pochi giorni fà l’ormai datata notizia che Bing si fa pubblicità su Adwords per parole chiave non propriamente adatte ad un motore di ricerca. Dalla ricerca della key “pornography” su Google, sembra siano apparsi risultati AdWords che collegavano direttamente a Bing, il pupillo Yaho-crosoft.

Non essendo qui per screditare nessuno nè per gettare alcohol sul fuoco, vorrei solo sottolineare come una notizia di questo tipo rimbalza nella rete e lo scandalo risulta quasi sempre essere una buona pubblicità, in questo caso per Bing che farà parlare di sè:

Trend_pornography_bingFonte: http://trends.google.com/trends?q=pornography&ctab=0&geo=all&date=2009-9&sort=0

Un po’ come quest’altra notizia. dove il citato night club si è guadagnato una denuncia ed una pubblicità impagabile.

Tag: , , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: