Microsoft Office 2003-2007. Le tanto acclamate versioni del pacchetto da ufficio Microsoft, sono sempre state a parer mio delle spillasoldi per chi non ne fa un uso professionale e potrebbe benissimo adattarsi con editor gratuiti quali blocco note, Wordpad, Openoffice, Abiword e tanti altri.
Quello che mi sconvolge sempre più, è l’incompletezza del software Microsoft, nel quale non sono riuscito, dopo ore di F1 (Help) e googlate, a scoprire dove fosse lo strumento “ordina”, funzione utile per ordinare un semplice elenco di parole in ordine alfabetico. Ho poi scoperto che tale funzione non è presente in Word , ma solo nel foglio di calcolo (Excel) quando le parole da ordinare sono disposte in caselle differenti. Per chi stesse leggendo questo post e non sapesse come ordinare una lista di parole in un editor di testo Microsoft, ecco la soluzione che per me si è rivelata essere la più efficace:
Non è tutto oro ciò che si paga…
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agosto 1, 2009 alle 2:15 PM |
No, ma te lo fanno pagare come oro però… 😀